rediff.com
Skip to content

Categories:

Rupert Murdoch incantesimo si spezza. Ma non la sua influenza nefasta

A un certo punto della sua prova, quando cercava di spiegare come ha affrontato con i politici, Rupert Murdoch volontari: “Non sono hogan bravo a tenere la mia lingua.” Deve guidare i suoi consiglieri pazzo.Il piano era chiaramente per il Castello di Murdoch di essere difeso con pareti ben costruite di negazione ostinata, rafforzata da attacchi occasionali di dimenticanza. Certo, non è mai spostato le scarpe hogansmentite – e questi sono stati grandi, dure smentite: “Non ho mai chiesto a un primo ministro per niente nella mia vita … Non abbiamo mai hogan outlet spinto i nostri interessi commerciali dei nostri giornali … non so molti politici”.

Tuttavia, in caso, Robert Jay QC tenuto penetranti piccole lacune nelle difese di Murdoch. Ciò era in parte perché Jay aveva raccolto una fornitura Abercrombie prodigiosa di fatti, che ha sparato come fionda alle mura del castello – e in parte perché il vecchio magnate ama parlare. Jay non ha rotto e saccheggiare il luogo, ma ha fatto qualche danno.

A volte le ferite non erano altro che le ammaccature in Hogan regola Murdoch, come ha riconosciuto che potrebbe benissimo essere vero che una volta aveva ascoltato Ken Livingstone in televisione denunciando le “menzogne ​​e calunnie dei media” e che aveva poi dichiarato ubriaco ad una stanza piena di hogan 2012 gente, “Questo sono io!” O che egli avrebbe potuto qualificato la sua approvazione rapida di Tony Blair, aggiungendo che non erano ancora pronti a prendere i loro pantaloni abbassati insieme.Ma a volte, nel dettaglio dietro la negazione, ammise terreno hogan interactive sostanziale. Il suo problema di fondo era che non stava ascoltando Jay e non è riuscito a vedere la sottigliezza delle accuse che gli stava di fronte.

Read More : http://www.sitoufficialeihogan-it.com
Read More : http://www.abercrombies-italian.net
Read More : http://www.hoganprezzihogans2012.com

Posted in Uncategorized.


0 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

You must be logged in to post a comment.



Copyright © 2014 Rediff.com India Limited. All rights Reserved.  
Terms of Use  |   Disclaimer  |   Feedback  |   Advertise with us